Domande frequenti
- Quanto dura la spedizione ?
Gli ordini vengono consegnati in 7-20 giorni. Facciamo del nostro meglio per far arrivare il pacco a casa del nostro cliente nel minor tempo possibile, forniamo un codice di tracciamento per visionare lo stato dell’ordine
- Quanto tempo ci vorrà per ricevere un numero di tracciamento ?
Il tempo previsto è di 2-3 giorni lavorativi. In alcuni casi il codice di tracciamento non è subito attivo ma è necessario attendere, ti preghiamo di contattarci in caso di mancata attivazione dopo 10 giorni di attesa.
Come posso pagare ?
Il metodo di pagamento disponibile è mediante carta di debito .
- Quando ricevo il mio ordine ricevo un numero di conferma ?
Sì, riceverai un e-mail di conferma dell’ordine subito dopo averlo effettuato. Ti preghiamo di contattarci se non ne ricevi uno entro 24 ore.
- Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine ?
Tutte le richieste possono essere inoltrate alla pagina contattaci, diversamente tramite l'assistenza Whatsapp forniamo un servizio di assistenza clienti sempre attivo.
- Se inserisco il mio indirizzo e-mail, venderò le mie informazioni ?
No, le e-mail servono solo per tracciare e inviare newsletter sulle nostre promozioni e coupon per sconti.
- C’è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare ?
No, non ci sono limiti, né per quantità, né per importo.
- Riempire il carrello mi obbliga all’acquisto ?
No, puoi aggiungere al carrello tutti i prodotti che vuoi e alla fine decidere di non concludere il tuo ordine.
- Quando si conclude la procedura d’acquisto ?
Dopo aver inserito i dati necessari al tuo pagamento ed essere stato indirizzato alla pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Un messaggio al centro della pagina ti informerà che la procedura d’acquisto è stata completata correttamente.