• Quanto dura la spedizione ?

Gli ordini vengono consegnati in 7-20 giorni. Facciamo del nostro meglio per far arrivare il pacco a casa del nostro cliente nel minor tempo possibile, forniamo un codice di tracciamento per visionare lo stato dell’ordine

 

  • Quanto tempo ci vorrà per ricevere un numero di tracciamento ?

Il tempo previsto è di 2-3 giorni lavorativi. In alcuni casi il codice di tracciamento non è subito attivo ma è necessario attendere, ti preghiamo di contattarci in caso di mancata attivazione dopo 10 giorni di attesa. 

Come posso pagare ?

Il metodo di pagamento disponibile è mediante carta di debito .

 

  • Quando ricevo il mio ordine ricevo un numero di conferma ?

Sì, riceverai un e-mail di conferma dell’ordine subito dopo averlo effettuato. Ti preghiamo di contattarci se non ne ricevi uno entro 24 ore.

 

  • Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine ?

Tutte le richieste possono essere inoltrate alla pagina contattaci, diversamente tramite l'assistenza Whatsapp forniamo un servizio di assistenza clienti sempre attivo.

 

  • Se inserisco il mio indirizzo e-mail, venderò le mie informazioni ?

No, le e-mail servono solo per tracciare e inviare newsletter sulle nostre promozioni e coupon per sconti.

 

  • C’è un limite alla quantità di prodotti che posso acquistare ?

No, non ci sono limiti, né per quantità, né per importo.

 

  • Riempire il carrello mi obbliga all’acquisto ?

No, puoi aggiungere al carrello tutti i prodotti che vuoi e alla fine decidere di non concludere il tuo ordine.

 

  • Quando si conclude la procedura d’acquisto ?

Dopo aver inserito i dati necessari al tuo pagamento ed essere stato indirizzato alla pagina di conferma dell’acquisto, contenente il numero e la data dell’ordine. Un messaggio al centro della pagina ti informerà che la procedura d’acquisto è stata completata correttamente.